venerdì 1 febbraio 2013

GRANDE FESTA 27 gennaio 2013


Grande Festa!!!

La nostra Festa Sociale ha avuto luogo anche quest'anno al Ristorante "La Vigna" di Torreglia.

Presenti oltre 100 Perone con Ospiti il medico Sportivo Dr. Fabris ed il Cordinatore Provinciale ACSI Sez. Ciclismo il Sig. Andreose.

Un menu di prim'ordine per incorniciare una stagione ricca di attività.  Abbiamo iniziato con uno stuzzicante aperitivo ed un buffet di antipasti di grande qualità e varietà.

Non appesa tutti gli invitati si sono accomodati ai posti loro riservati il Nuovo Presidente Sig. Sattin ha dato il benvenuto a tutti i partecipanti ringraziando i presenti e ripercorrendo a grandi linee le attività svolte nella passata stagione. Sono stati riconosciuti i grandi meriti del vecchio Direttivo e primo fra tutti il Presidente Sig. Carlo Lupi che con tanta abnegazione, serietà e organizzazione ha guidato il Gruppo fino a oggi.




Al termine del grande e spontaneo applauso sono stati premiati i 3 campioni sociali 2012:

1° Categoria Foralosso Raffaele
2° Categoria Rampin Franco
3° Categoria Gobbin Paolo






Riconoscimenti anche ai più attivi frequentatori delle nostre riunioni settimanali: Rizzo Roberto, Pescante Alessandro e Lazzaretto Paolo

Naturalmente un mazzo di coloratissimi fiori è stato offerto alla Signora del nostro Gruppo la Grandissima Stella Simionato.




Al termine delle premiazioni l'estrazione di una ricca lotteria a premi ha coronato una giornata passata in armonia ed amicizia anche se passando tra i tavoli ho avuto modo di ascoltare sfide lanciate sulle salite più dure, ho sentito parlare di tempi cronometrati in salite proibitive, ho sentito di nuove biciclette in arrivo ho sentito di gente già in allenamento e di altra che invece ancora si nasconde ma che sicuramente sarà quasi pronta a scattare.

HO SOPRATTUTTO AVUTO LA SENSAZIONE DI GENTE CHE STA BENE ASSIEME.

Forza ragazzi delle Terme continuate così che siamo sulla giusta STRADA.


   

Nessun commento: