martedì 27 gennaio 2015

L'ASD LE TERME FESTEGGIA ALLA GRANDE I SUOI ATLETI


I Campioni Sociali del Team Le Terme

L'ASD LE TERME FESTEGGIA ALLA GRANDE I SUOI ATLETI

Padova (PD)

16 Dic 2014 


Tutti riuniti, atleti, soci ed estimatori con i famigliari, nell'agriturismo La Casara di Nonna Liù, per concludere in bellezza l'attività ciclistica amatoriale 2014 dell'Asd Le Terme. Si è vista una grande amicizia tra i conviviali, che hanno fatto onore alla festa, alla tradizionale riunione con un gran numero di amici.  


Gruppo numeroso, che ogni anno aumenta di tesserati, che pratica con i suoi atleti quel ciclismo di compagnia, per consolidare sempre più un gruppo, che possiamo definire di amici, che come partecipazione attiva in seno alla società, si impegnano di organizzare gite pedalate con finalizzata, la consolidata riunione conviviale. 

Durante il convivio, è stata occasione per consegnare vari riconoscimenti e vestire delle fiammanti maglie di campioni sociali 2014: Stefano Franco per i 1^ Serie; Paolo Lazzaretto per i 2^ Serie e Antonio Moro per i 3^ Serie. Tra gli ospiti, che con la loro presenza hanno fatto onore alla festa conviviale: il coordinatore Acsi sezione ciclismo provinciale, Giuseppe Andreose, Roberto Gomirato, segretario Acsi sezione ciclismo provinciale e signora Mirella Tezzon. 
Il presidente Giuseppe Sattin ha fatto un riassunto sintetico dell'attività 2014, sottolineando l'organizzazione nell'ultima domenica di marzo della gara che si è svolta ad Abano Terme, che ha avuto 330 corridori. Tante gite pedalate per i portacolori del Team Le Terme, oltre a tante riunioni conviviali che hanno soddisfatto tutti. Riconoscimenti ai più assidui frequentatori alle varie riunioni settimanali: Santino Facco, Ivano Ribola, Antonio Zanetti, Paolo Gobbin, Alessandro Pescante. Finale della festa, con una ricca lotteria a premi che ha coinvolto tutti i presenti, giusto per dimostrare l’armonia, l’amicizia e la passione per lo sport delle due ruote, tassello importante per l'aggregazione dei vari soci dell'Asd Le Terme. Prossimamente ci saranno le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo; per quest'anno 2014, l'organigramma societario dell'Asd Le Terme è così composto: presidente, Giuseppe Sattin; vice Presidente, Stefano Franco; Segretario: Roberto Gomirato; consiglieri: Eros Bacco, Silvano Bertan, Bruno Bovo, Massimo Facco, Stefano Franco, Giorgio Righetto, Marco Toffanin, Ivano Ribola, Alessandro Pescante.

a cura di Livio Fornasiero

Nessun commento: